Trattamenti Speciali

Protezione antimacchia Pavimenti in cotto

I pavimenti in cotto sono tra i più antichi realizzati dall’essere umano, il calore ed il fascino che riescono a conferire ad un ambiente sono sicuramente unici. Tuttavia però è bene precisare come questo materiale sia estremamente poroso, quindi facilmente aggredibile dai liquidi e dallo sporco in generale.

Con il nostro trattamento antimacchia per pavimenti in cotto potrai mantenere inalterata la bellezza delle tue superfici per molto tempo, come appena posate.
Grazie ad un impregnante invisibile e non filmogeno renderemo acqua-olio repellente il tuo pavimento, evitando anche la risalita di umidità e la formazione delle macchie bianche.
Il trattamento pavimenti in cotto verrà ultimato con la stesura di una cera protettiva che faciliterà la pulizia quotidiana della superficie e creerà un’ulteriore protezione antimacchia.

Noi della Due L nella nostra esperienza trentennale, siamo diventati esperti nel trattamento di qualsiasi tipo di superficie. Siamo provvisti di tutti i macchinari necessari a svolgere pulizie professionali, igienizzazioni e trattamenti per rendere molto più semplice la manutenzione quotidiana dei tuoi pavimenti in cotto.

Eseguiamo trattamenti speciali antimacchia affinchè l’olio e l’acqua non siano la causa di danni permanenti al tuo pavimento.

Per il trattamento pavimenti in cotto utilizziamo prodotti certificati capaci di pulire in maniera accurata qualsiasi superficie, senza danneggiarla.

TRATTAMENTO PAVIMENTI IN COTTO

LAVAGGIO CON MONOSPAZZOLADECERATURATRATTAMENTO A CERA ACQUA ED OLIO REPELLENTE
Semplicemente pulito

Esperienza
al tuo servizio

Da 30 anni semplifichiamo la vita ai nostri clienti, fornendo servizi di pulizia per ogni esigenza.
Contattaci per informazioni o per un preventivo gratuito!

DUE L SNC © 2017. All rights reserved. | Realizzazione siti web: Area Web