Trattamenti Speciali

Protezione Pavimenti in Resina

I pavimenti in resina sono particolarmente resistenti e impermeabili ma è necessaria un’adeguata manutenzione per mantenere inalterate le sue proprietà.

Per evitare che lo strato più superficiale si usuri o si graffi, ti consigliamo di proteggere periodicamente la superficie con il trattamento pavimenti in resina, capace di donare nuova durezza e robustezza.

Noi della Due L nella nostra esperienza trentennale, siamo diventati esperti nel trattamento di qualsiasi tipo di superficie. Siamo provvisti di tutti i macchinari necessari a svolgere pulizie professionali, igienizzazioni e trattamenti per rendere molto più semplice la manutenzione quotidiana dei tuoi pavimenti in cemento.

Eseguiamo trattamenti speciali antimacchia affinchè l’olio e l’acqua non siano la causa di danni permanenti al tuo pavimento.

Per il trattamento pavimenti in resina utilizziamo prodotti certificati capaci di pulire in maniera accurata qualsiasi superficie, senza danneggiarla.

TRATTAMENTO PAVIMENTI IN RESINA

PULIZIA PAVIMENTI IN RESINASPAZZATURA CON SPAZZATRICE INDUSTRIALELAVAGGIO CON LAVASCIUGALAVAGGIO CON MOMOSPAZZOLA ED ASPIRALIQUIDITRATTAMENTO ANTIOLIOTRATTAMENTO ANTIACQUATRATTAMENTO ANTIPOLVERE
Semplicemente pulito

Esperienza
al tuo servizio

Da 30 anni semplifichiamo la vita ai nostri clienti, fornendo servizi di pulizia per ogni esigenza.
Contattaci per informazioni o per un preventivo gratuito!

DUE L SNC © 2017. All rights reserved. | Realizzazione siti web: Area Web